Un rinnovo che sembrava non dover arrivare ed invece… eccolo qua: la storia tra Thiago Motta ed il PSG continua per un altro anno. Il centrocampista ex Inter infatti ha rinnovato fino al 2018. Ecco il comunicato ufficiale del club francese: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’estensione del contratto di Thiago Motta per un’altra stagione. Il centrocampista è ora legato al club fino al 30 giugno 2018”.
“E’ un grande piacere prolungare il mio contratto al Paris Saint-Germain – ha dichiarato Thiago Motta dopo aver firmato il suo nuovo contratto -. Ho una storia speciale con questo club che mi ha dato molta fiducia negli ultimi cinque anni. L’avventura continua e sono molto felice. Continuiamo ad essere competitivi e daremo il massimo per andare il più lontano possibile in tutte le competizioni a cui partecipiamo”
“Siamo molto lieti di aver prolungato il contratto di Thiago – ha detto Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint-Germain -. Thiago Motta è un membro importante della squadra e la sua leadership e conoscenza del nostro gioco sono molto importanti tra i nostri sostenitori. Sicuramente Thiago è uno di quelli che ha fatto crescere molto il Paris Saint-Germain in Francia e all’estero. Avendo già vinto molti titoli coi nostri colori, ci aiuterà anche nella prossima stagione per completare le nostre ambizioni”.
L'intervista di gianlucadimarzio.com a Massimiliano Figlia, in arte Nerone, rapper e freestyler nonché grande tifoso…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti per il match di Coppa Italia Torna la Coppa…
La partita di Europa League tra Lille e Young Boys non versaràà mandata in onda…
Follia a Nizza, giocatori aggrediti dagli ultras dopo una sconfitta. Il comunicato del club e…
Juve Stabia - Imago L'azionista di maggioranza ha rilevato il 48% delle quote di Andrea…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 2…