Il PSG di Christophe Galtier ospiterà il Bayern Monaco di Julian Nagelsmann nell’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League. Dopo il secondo posto raggiunto nel girone con Juventus e Benfica, il club parigino ritorna a giocare in campo europeo e ritrova Kylian Mbappé (Clicca QUI per la lista dei convocati). La sfida tra PSG e Bayern Monaco si giocherà al Parco dei Principi e il fischio d’inizio della gara sarà oggi, martedì 14 febbraio alle ore 21.
Christophe Galtier dovrebbe schierare il PSG con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Gianluigi Donnarumma. L’ex Real Madrid Sergio Ramos guiderà la difesa, e sarà affiancato da Danilo Pereira e Marquinos.
In mezzo al campo, invece, Galtier ritrova Marco Verratti, che giocerà in mediana al fianco di Fabian Ruiz. Sulle corsie, invece, toccherà ad Achraf Hakimi e Nuno Mendes. In attacco, invece, Kylian Mbappé dovrebbe iniziare dalla panchina, ma essere utilizzato a gara in corso. Il portoghese Vitinha dovrebbe supportare Lionel Messi e Neymar Junior.
PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Danilo, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Verratti, Fabián Ruiz, Nuno Mendes; Vitinha; Messi, Neymar. Allenatore: Christophe Galtier.
La sfida tra PSG e Bayern Monaco, valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League, si giocherà al Parco dei Principi e il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21 di oggi, martedì 14 febbraio.
L’incontro sarà visibile su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). Inoltre, la sfida sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go e Now Tv, oltre che su Infinity +.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…