PSG, Kvaratskhelia (IMAGO)
La probabile formazione schierata dal PSG per la gara valida per la semifinale di ritorno di Champions League contro l’Arsenal
La Champions League è ormai nella sua fase cruciale, e sta per definire la sua seconda finalista. L’Inter è la prima squadra qualificata alla finale di Monaco di Baviera, con la vittoria in rimonta sul Barcellona.
I nerazzurri sono stati protagonisti di una gara piena di emozioni, con 13 gol tra andata e ritorno. Al Parco dei Principi toccherà invece a PSG e Arsenal sfidarsi per definire l’avversario della squadra di Inzaghi.
Gli uomini di Luis Enrique partono dal vantaggio dell’andata, terminata 1-0 grazie al gol di Dembele, ma rimane tutto aperto per entrambe le squadre.
Di seguito la probabile formazione del PSG contro l’Arsenal di Mikel Arteta.
Luis Enrique va verso la conferma dell’intera squadra scesa in campo all’andata, che ha portato a casa il match per 1-0. Donnarumma difenderà la porta del club parigino, con la linea a quattro composta da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes. A centrocampo probabile spazio ancora per Fabian Ruiz, Vitinha e Joao Neves. In attacco il PSG può puntare ancora sul tridente con Kvaratskhelia e Doue accanto a Dembele.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
La partita tra PSG e Arsenal è in programma per mercoledì 7 maggio, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Parco dei Principi.
La gara sarà visibile in streaming e TV in esclusiva per gli abbonati di Prime Video.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…