PSG, Kvaratskhelia (IMAGO)
La probabile formazione schierata dal PSG per la gara valida per la semifinale di ritorno di Champions League contro l’Arsenal
La Champions League è ormai nella sua fase cruciale, e sta per definire la sua seconda finalista. L’Inter è la prima squadra qualificata alla finale di Monaco di Baviera, con la vittoria in rimonta sul Barcellona.
I nerazzurri sono stati protagonisti di una gara piena di emozioni, con 13 gol tra andata e ritorno. Al Parco dei Principi toccherà invece a PSG e Arsenal sfidarsi per definire l’avversario della squadra di Inzaghi.
Gli uomini di Luis Enrique partono dal vantaggio dell’andata, terminata 1-0 grazie al gol di Dembele, ma rimane tutto aperto per entrambe le squadre.
Di seguito la probabile formazione del PSG contro l’Arsenal di Mikel Arteta.
Luis Enrique va verso la conferma dell’intera squadra scesa in campo all’andata, che ha portato a casa il match per 1-0. Donnarumma difenderà la porta del club parigino, con la linea a quattro composta da Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes. A centrocampo probabile spazio ancora per Fabian Ruiz, Vitinha e Joao Neves. In attacco il PSG può puntare ancora sul tridente con Kvaratskhelia e Doue accanto a Dembele.
PARIS SAINT-GERMAIN (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Joao Neves; Doue, Dembele, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
La partita tra PSG e Arsenal è in programma per mercoledì 7 maggio, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Parco dei Principi.
La gara sarà visibile in streaming e TV in esclusiva per gli abbonati di Prime Video.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…