Ci si avvicina verso il finale di stagione e più che passano i giorni più aumenta la suspence per quel che riguarda il futuro di Kylian Mbappé. La star del PSG ha il contratto in scadenza a giugno e ancora non è molto chiaro dove giocherà la prossima stagione: il Real Madrid è fiducioso e ha anche un accordo verbale con il giocatore, che tuttavia non ha ancora preso una decisione definitiva. E poi c’è il PSG, che in questi giorni sta spingendo per provare a convincerlo a restare.
Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Lens (partita che potrebbe vedere il PSG laurearsi campione di Francia, in caso di risultato positivo o di mancato successo da parte dell’OM), Mauricio Pochettino ha parlato del suo futuro: “Certo che vorrei rimanesse. Tutti lo vorremmo”.
Poi Pochettino si lascia andare a una battuta detta col sorriso: “Egoisticamente, mi piacerebbe tenerlo con me tutto il tempo. Portarlo con me in vacanza, portarlo a casa mia…”.
Con la stagione ormai prossima a concludersi, Mbappé dovrà presto prendere una decisione. A Parigi, dove i tifosi gli hanno risparmiato i fischi di qualche settimana fa, incrociano le dita, a Madrid pure. Tra poco Kylian sceglierà.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…