Alla vigilia del match con lo Strasburgo, Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa annunciando quello che sarà del suo futuro (e di quello di Mbappé) con la maglia del Paris Saint-Germain.
L’allenatore argentino, alla domanda su dove saranno entrambi la prossima stagione, ha risposto così: “Resteremo al 100%“. L’interesse del Real Madrid per Kylian e le voci di un cambio in panchina dopo la brutta eliminaizione in Champions League sembrano essere state spazzate via in poche parole.
Pochettino ha poi aggiunto: “È così che mi sento oggi. Questo è quello che posso dire oggi. Non posso dire nient’altro. È così che mi sento in questo momento. Questo è il calcio e non sappiamo mai cosa potrebbe succedere. Ma devo rispondere alla domanda in base a come mi sento oggi. Ed è quello che ho fatto“.
Al momento, quindi, nessun incontro formale con il club parigino: “Non ci sono stati colloqui concreti con la società, al di là di ciò che è normale in termini di piani e di ciò che abbiamo fatto finora.Abbiamo una relazione naturale. Comunichiamo a seconda delle circostanze del momento, ma il rapporto e la comunicazione sono buoni“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…