Retroscena di calciomercato che emergono a distanza di anni: il Psg e Neymar, storia di un amore nato prima del matrimonio che si è celebrato nell’estate del 2017.
Nel corso di un’intervista rilasciata a L'Equipe, Wagner Ribeiro, ex agente del brasiliano, svela alcuni retroscena riguardate il corteggiamento del Psg: “Nell’estate del 2016 ci trovammo tutti a Ibiza, in un hotel. Io, Neymar, suo padre, Al-Khelaifi e Oliver Letang (ex ds del Psg)".
“La proposta di Nasser Al-Khelaifi fu magnifica. Neymar guadagnava 11 milioni di euro all'anno al Barça: gli ha offerto 26 milioni di euro. Io ne ho chiesti 40!”, racconta.
“Lui rispose che avrebbe studiato la questione e che avrebbe potuto offrirgli anche un jet privato per fare i suoi viaggi tra Europa e Brasile e che avrebbe messo il suo nome sulla Torre Eiffel. È stato folle!”, ricorda Wagner Ribeiro.
L’ex agente del brasiliano ha poi aggiunto: “Neymar però non voleva proprio andare al Psg, non voleva lasciare il Barcellona. Così suo padre colse l’occasione per trattare il rinnovo col Barcellona e ottenne 28 milioni di euro all'anno". Affare che invece si è perfezionato un anno dopo: “Il Psg ha pagato al Barça la clausola e gli ha offerto uno stipendio netto di 36 milioni di euro all’anno, davvero impossibile da rifiutare”.
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…