Retroscena di calciomercato che emergono a distanza di anni: il Psg e Neymar, storia di un amore nato prima del matrimonio che si è celebrato nell’estate del 2017.
Nel corso di un’intervista rilasciata a L'Equipe, Wagner Ribeiro, ex agente del brasiliano, svela alcuni retroscena riguardate il corteggiamento del Psg: “Nell’estate del 2016 ci trovammo tutti a Ibiza, in un hotel. Io, Neymar, suo padre, Al-Khelaifi e Oliver Letang (ex ds del Psg)".
“La proposta di Nasser Al-Khelaifi fu magnifica. Neymar guadagnava 11 milioni di euro all'anno al Barça: gli ha offerto 26 milioni di euro. Io ne ho chiesti 40!”, racconta.
“Lui rispose che avrebbe studiato la questione e che avrebbe potuto offrirgli anche un jet privato per fare i suoi viaggi tra Europa e Brasile e che avrebbe messo il suo nome sulla Torre Eiffel. È stato folle!”, ricorda Wagner Ribeiro.
L’ex agente del brasiliano ha poi aggiunto: “Neymar però non voleva proprio andare al Psg, non voleva lasciare il Barcellona. Così suo padre colse l’occasione per trattare il rinnovo col Barcellona e ottenne 28 milioni di euro all'anno". Affare che invece si è perfezionato un anno dopo: “Il Psg ha pagato al Barça la clausola e gli ha offerto uno stipendio netto di 36 milioni di euro all’anno, davvero impossibile da rifiutare”.
Henrik Meister diventerà presto un nuovo giocatore del Pisa: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione…
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell'interesse della Lazio per Jacopo Fazzini, su cui…