Neymar, attaccante del Paris Saint Germain, sogna di ritornare prima o poi a giocare al Santos, in Brasile. Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Band Sports.
“La vita di un calciatore è molto dinamica. A volte sei in un posto e poi cambia. Ovviamente sogno di giocare di nuovo in Brasile, sogno di giocare di nuovo per il Santos. Spero che un giorno possa accadere. Il calcio è pieno di sorprese”, si apre così l’intervista rilasciata dall’attaccante brasiliano del PSG Neymar Jr.
Dopo questa rivelazione, Neymar ha poi voluto parlare di chi continua a criticarlo per il suo stile di vita: “Non scappo mai da nessuna accusa. Piuttosto il contrario. Mi batto sempre il petto e dico ‘potete accusarmi'”.
Neymar ha infine concluso: “Conosco il mio talento, so cosa posso fare. Il calcio non è individuale. Se fosse individuale avrei già raggiunto tutti i miei obiettivi, ma non è così. Ovviamente il carico è molto alto a causa del mio nome. Sia in campo che fuori. A volte non sono d’accordo con molte critiche perché è la mia vita personale e faccio quello che voglio. In campo si può parlare liberamente”.
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…