Nell’anticipo della undicesima giornata di Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha battuto il Montpellier al Parco dei Principi con il risultato di 3-0: a segno Kang-in Lee, Zaire-Emery e Vitinha.
Passo in avanti in classifica per la squadra di Luis Enrique che va in testa alla classifica a 24 punti in attesa del Nizza di Farioli, che è a quota 22 e potrebbe controsorpassare il rivale battendo il Rennes domenica all’Allianz Riviera.
In gol dopo dieci minuti Kang-in Lee, al secondo gol con la maglia dei parigini dopo quello in Champions contro il Milan dopo una grande giocata di Kylian Mbappé. Nel secondo tempo (58′) raddoppio di Warren Zaire-Emery, classe 2006 autore di una grande prestazione al terzo turno di UCL: quarto gol tra i professionisti per lui (leggi qui una sua recente intervista). Al 66′ il 3-0 del portoghese Vitinha.
Il Paris fra pochi giorni sfiderà nuovamente il Milan in Champions League, questa volta a San Siro (7 novembre, ore 21:00). La situazione attuale nel girone vede i francesi al primo posto con 6 punti, due in più della coppia Newcastle-Borussia Dortmund. I rossoneri di Pioli invece sono ultimi a due punti.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…