Nell’anticipo della undicesima giornata di Ligue 1, il Paris Saint-Germain ha battuto il Montpellier al Parco dei Principi con il risultato di 3-0: a segno Kang-in Lee, Zaire-Emery e Vitinha.
Passo in avanti in classifica per la squadra di Luis Enrique che va in testa alla classifica a 24 punti in attesa del Nizza di Farioli, che è a quota 22 e potrebbe controsorpassare il rivale battendo il Rennes domenica all’Allianz Riviera.
In gol dopo dieci minuti Kang-in Lee, al secondo gol con la maglia dei parigini dopo quello in Champions contro il Milan dopo una grande giocata di Kylian Mbappé. Nel secondo tempo (58′) raddoppio di Warren Zaire-Emery, classe 2006 autore di una grande prestazione al terzo turno di UCL: quarto gol tra i professionisti per lui (leggi qui una sua recente intervista). Al 66′ il 3-0 del portoghese Vitinha.
Il Paris fra pochi giorni sfiderà nuovamente il Milan in Champions League, questa volta a San Siro (7 novembre, ore 21:00). La situazione attuale nel girone vede i francesi al primo posto con 6 punti, due in più della coppia Newcastle-Borussia Dortmund. I rossoneri di Pioli invece sono ultimi a due punti.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…