Categories: News Calcio

PSG-Milan, le formazioni ufficiali

Notte di campioni e sfida tra stelle al Parco dei Principi: il PSG di Luis Enrique ospita il Milan di Stefano Pioli per la terza giornata del gruppo F di UEFA Champions League. La sfidaavrà il fischio d’inizio alle ore 21. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di PSG-Milan scelte da Luis Enrique e Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE – Il PSG ritrova il Milan: una storia di calciomercato… all’italiana

 

Come arrivano le due squadre

Il PSG di Luis Enrique ha battuto il Borussia Dortmund e perso contro il Newcastle United nelle prime due gare del gruppo F di UEFA Champions League. La squadra francese ha vinto, poi, le ultime due partite giocate in Ligue 1 contro Strasburgo e Rennes. L’ultima sconfitta è proprio quella contro i Magpies di Howe dello scorso 4 ottobre.

 

Il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato le prime due gare giocate in UEFA Champions League. Due pareggi, entrambi per 0-0, contro Newcastle United e Borussia Dortmund: i rossoneri, oltre ai tre punti, cercano anche i primi gol nella competzione. Nelle ultime cinque partite giocate in Serie A, sono arrivate quattro vittorie e una sconfitta contro la Juventus, nell’ultimo turno.  

PSG-Milan, le formazioni ufficiali

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. A disposizione: Letellier, Tenas, Fabian Ruiz, Goncalo Ramos, Danilo, Lee, Mukiele, Soler, Barcola Allenatore: Luis Enrique.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. A disposizione: Nava, Mirante, Calabria, Adli, Jovic, Kjaer, Pobega, Florenzi, Traore, Bartesaghi Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere PSG-Milan in tv e in streaming

La sfida tra il PSG di Luis Enrique e il Milan di Stefano Pioli, valevole per la terza giornata del gruppo F di UEFA Champions League, si giocherà al Parco dei Principi di Parigi e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà in diretta e in streaming su Amazon Prime Video. Sarà possibile vederla anche su Sky attraverso l’App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago