Categories: News Calcio

PSG, Messi è tornato a Parigi | VIDEO

Meno di un mese fa alzava al cielo di Lusail la Coppa del Mondo da miglior giocatore del torneo, ora Leo Messi è pronto a tornare protagonista con la maglia del PSG.  

Messi è tornato a Parigi

Dopo alcuni giorni di festeggiamenti e di vacanza, oggi (mercoledì 4 gennaio) Messi è tornato a Parigi. Ad annunciarlo è stato il PSG, che ha pubblicato sui propri social il video dell’arrivo del campione argentino.

Messi appare sereno e sorridente, pronto a tornare protagonista anche con la maglia dei parigini. Prima dell’allenamento è stato accolto dalla squadra che lo ha applaudito per la vittoria del Mondiale. 

Senza di lui la squadra di Galtier ha già giocato due partite, la prima vinta (2-1 contro lo Strasburgo) e la seconda persa per 3-1 contro il Lens, seconda forza della Ligue 1.  

 Il PSG è al momento al primo posto del campionato francese, ma dopo la sconfitta con il Lens ha solamente quattro punti di vantaggio dalla seconda (proprio il Lens). Oltre alla Ligue 1, i parigini puntano alla Champions League. Il primo ostacolo verso il tetto d’Europa è però non facile, Messi e compagni infatti affronteranno il Bayern Monaco agli ottavi di finale.  

 A Parigi Messi ritroverà anche Mbappé, l’altro grande protagonista della finale di Qatar 2022. I due a fine partita si sono abbracciati e ora si ritroveranno per provare a portare a Parigi la prima Champions League della storia. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

40 minuti ago

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

2 ore ago

Rimini, l’esclusione dal campionato di Seri C è a un passo: la situazione

Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…

3 ore ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

3 ore ago