Meno di un mese fa alzava al cielo di Lusail la Coppa del Mondo da miglior giocatore del torneo, ora Leo Messi è pronto a tornare protagonista con la maglia del PSG.
Dopo alcuni giorni di festeggiamenti e di vacanza, oggi (mercoledì 4 gennaio) Messi è tornato a Parigi. Ad annunciarlo è stato il PSG, che ha pubblicato sui propri social il video dell’arrivo del campione argentino.
Messi appare sereno e sorridente, pronto a tornare protagonista anche con la maglia dei parigini. Prima dell’allenamento è stato accolto dalla squadra che lo ha applaudito per la vittoria del Mondiale.
Senza di lui la squadra di Galtier ha già giocato due partite, la prima vinta (2-1 contro lo Strasburgo) e la seconda persa per 3-1 contro il Lens, seconda forza della Ligue 1.
Il PSG è al momento al primo posto del campionato francese, ma dopo la sconfitta con il Lens ha solamente quattro punti di vantaggio dalla seconda (proprio il Lens). Oltre alla Ligue 1, i parigini puntano alla Champions League. Il primo ostacolo verso il tetto d’Europa è però non facile, Messi e compagni infatti affronteranno il Bayern Monaco agli ottavi di finale.
A Parigi Messi ritroverà anche Mbappé, l’altro grande protagonista della finale di Qatar 2022. I due a fine partita si sono abbracciati e ora si ritroveranno per provare a portare a Parigi la prima Champions League della storia.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…