Meno di un mese fa alzava al cielo di Lusail la Coppa del Mondo da miglior giocatore del torneo, ora Leo Messi è pronto a tornare protagonista con la maglia del PSG.
Dopo alcuni giorni di festeggiamenti e di vacanza, oggi (mercoledì 4 gennaio) Messi è tornato a Parigi. Ad annunciarlo è stato il PSG, che ha pubblicato sui propri social il video dell’arrivo del campione argentino.
Messi appare sereno e sorridente, pronto a tornare protagonista anche con la maglia dei parigini. Prima dell’allenamento è stato accolto dalla squadra che lo ha applaudito per la vittoria del Mondiale.
Senza di lui la squadra di Galtier ha già giocato due partite, la prima vinta (2-1 contro lo Strasburgo) e la seconda persa per 3-1 contro il Lens, seconda forza della Ligue 1.
Il PSG è al momento al primo posto del campionato francese, ma dopo la sconfitta con il Lens ha solamente quattro punti di vantaggio dalla seconda (proprio il Lens). Oltre alla Ligue 1, i parigini puntano alla Champions League. Il primo ostacolo verso il tetto d’Europa è però non facile, Messi e compagni infatti affronteranno il Bayern Monaco agli ottavi di finale.
A Parigi Messi ritroverà anche Mbappé, l’altro grande protagonista della finale di Qatar 2022. I due a fine partita si sono abbracciati e ora si ritroveranno per provare a portare a Parigi la prima Champions League della storia.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…