Leo Messi ha parlato ai microfoni di RMC Sport. L’argentino ha fatto una riflessione sui suoi primi mesi a Parigi e sugli obiettivi stagionali della squadra.
Dopo il rigore sbagliato e la prestazione opaca contro il Real Madrid, in molti hanno parlato di un Messi scontento nella capitale francese. L’ex Barcellona ha commentato così queste voci: “È molto bello essere in campo con i migliori. Ho avuto la possibilità di farlo per molto tempo a Barcellona e ora ho la possibilità di farlo a Parigi. Sono felice e non vedo l’ora di continuare“.
L’argentino ha poi parlato del percorso di crescita intrapreso dal club francese: “Il PSG è un club che si sviluppa da dieci o undici anni. C’è molta ambizione, voglia di continuare a crescere e migliorare. Penso che sia uno dei club più grandi del mondo e, già oggi, non ha nulla da invidiare ai club storici. Abbiamo la squadra giusta per provare a vincere la Champions League”.
Messi ha, infine, parlato del suo rapporto con i nuovi compagni: “Di Maria e Neymar li conoscevo dalla nazionale o dal nostro tempo a Barcellona, abbiamo già giocato insieme. Non conoscevo invece Mbappé, né in campo né fuori. Piano piano stiamo imparando a conoscerci molto meglio, soprattutto in campo”.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…