Dopo l’addio di Lionel Messi, continuano le voci di mercato attorno al PSG. A far parlare ora è il futuro di Mbappe, che ha annunciato di non aver esercitato il rinnovo automatico fino al 2025. Il suo contratto scadrà quindi tra un anno, a giugno 2024.
Intervenuto su Telefoot, il capitano della nazionale francese ha detto: “Ho già detto che resterò a Parigi nella prossima stagione, l’ho già detto molto prima che accadesse tutto questo. Resterò in Francia nel prossimo campionato e deciderò il mio futuro solamente nel 2024. Molte cose possono succedere in un anno, specialmente in un club come il Paris Saint Germain”.
Molto dipenderà quindi dalla prossima stagione e dal rendimento della squadra francese tra campionato e Champions League.
Il PSG, infatti, nonostante i tanti acquisti di spessore non è ancora riuscito a vincere la coppa dalle grandi orecchie, trofeo che Mbappe proverà di sicuro a portare a Parigi.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…