Dopo mesi di stop, martedì 14 febbraio alle 21:00 tornerà la Champions League. A scendere in campo saranno da una parte Milan e Tottenham e dall’altra PSG e Bayern Monaco. Il match tra i francesi e i tedeschi si prospetta ricco di emozioni e gol, con l’allenatore del PSG Galtier che potrà contare su Kylian Mbappe.
Dopo la pesante sconfitta in Ligue 1 contro il Monaco per 3-1, il PSG si preparare a tornare in Champions League. In vista della sfida, però, Galtier potrà contare su alcuni recuperi molto importanti.
Il primo è proprio quello di Mbappe, che secondo quanto riportato da L’Equippe oggi, domenica 12 febbraio, si è allenato con la squadra e dovrebbe essere quindi tra i convocati. L’attaccante francese si era infortunato alla coscia sinistra nel corso del match contro il Montpellier del 1 febbraio e sembrava certo dover saltare l’andata della sfida contro il Bayern. Il classe 1999 sembra però aver recuperato in tempo record.
Buone notizie anche per quanto riguarda Verratti e Messi, ormai sulla via del pieno recupero. Gli unici assenti dovrebbero quindi essere Renato Sanches e Mukiele.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…