La Ligue 1 non è ripresa dopo il lockdown e quindi le squadre non sono tornate in campo. Il titolo è stato assegnato d'ufficio al Paris Saint Germain, che aspetta di sfidare l'Atalanta ad agosto in Champions League. Per il club parigino novità in vista. Come riportato dal sito specializzato FootyHeadlines sarebbe tutto pronto per la presentazione della nuova maglia 2020-2021. Potrebbe essere ufficializzata già il 21 luglio e sono circolate alcune foto della divisa.
Modello "Hechter" per celebrare il 50 ° anniversario del club. E' stata creata dall'ex presidente della società e oggi stilista Daniel Hechter. Ha sfondo blu scuro con una banda rossa al centro. Ai suoi lati due linee verticali bianche. Ricorda molto la divisa usata nel 1970: anno in cui è stato fondato il club.
SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE TUTTE LE FOTO
Presenta, inoltre, una piccola bandiera francese nella parte posteriore bassa della divisa. Mentre ai lati è incisa la frase: "Paris Saint-Germain – 50 anni". Il club ha scelto uno stile iconico per celebrare l'importante anniversario.
LEGGI ANCHE – Manchester City, il "mistero" della nuova maglia, apparsa e poi scomparsa
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…