Dopo la vittoria nella scorsa giornata per 3-0, il Paris Saint-Germain è arrivato a Milano, dove domani sera affronterà il Milan di Stefano Pioli. Alla vigilia della partita, hanno parlato in conferenza stampa sia Luis Enrique che l’ex Inter Milan Skriniar.
“Quella di domani sarà una partita diversa rispetto all’andata”. Ha esordito così Luis Enrique, che ha ribadito la propria idea: “Non cambiamo la nostra idea se giochiamo in trasferta. Non speculeremo sul risultato: il MIlan è una squadra forte”. L’allenatore ha commentato Zaire-Emery: “E’ un diamante. Sa già tutto. Dietro ha una famiglia di grandi valori”. Mentre su Donnarumma: “Per lui sarà un’esperienza unica. Questo succede ai calciatori quando cambiano strada: “Amores renidos son los mas queridos””.
Dopo sei stagioni giocate a San Siro con la maglia nerazzurra dell’Inter, il difensore slovacco torna a Milano, da avversario, per sfidare il Milan. In conferenza stampa: “So benissimo come giocare qua, so come affrontarlo da avversario, avendo giocato tanti derby. Dobbiamo stare concentrati”. Quindi, il difensore ha parlato del suo avvio di stagione: “Sapevo che non sarebbe stato facile, io sono però contento: ho sempre più fiducia, c’è tanto da migliorare. Mi piace tanto lo stile di gioco di Luis Enrique, fatto di possesso palla, pressing alto e recupero”.
Skriniar ha parlato anche del suo addio all’Inter, rispondendo a una domanda circa le parole di Marotta, che si è detto deluso dal suo comportamento: “Non voglio creare polemiche. Io so come è andata, anche il club lo sa“. Quindi, sui suoi ex compagni: “Ci sentiamo e ci messaggiamo, abbiamo un buonissimo rapporto e per gli interisti è sempre bello quando il Milan perde“
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…
Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Scandalo in Brasile: giocatrici del River Plate femminile in custodia cautelare per degli episodi razzisti.…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…