Luis Enrique, durante la conferenza stampa alla viglia del match contro il Nantes, è tornato a parlare della situazione del PSG. L’allenatore ha inoltre parlato della posizione in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.
“Nonostante quello che dicono e quello che si sente in giro, sono contento della squadra. Sono positivo”. Inizia così Luis Enrique in conferena stampa alla viglia del match con il Nantes.
Il focus si sposta poi sull’importanza del campionato: “Senza alcun dubbio. Cosa ti fa pensare che la Ligue 1 non abbia livello? Guarda dove sono il Monaco, il Brest e il Lille in Champions. Come da un po’ di tempo a questa parte, per A, per B e per C, tutto è negativo, ma io cerco di vederlo dal punto di vista positivo. E domani contro il Nantes sarà importante osservare i comportamenti per la Champions”.
Continua parlando della Champions: “Sono sempre fiducioso. La posizione in Champions è totalmente immeritata. Meritiamo di avere, almeno, nove punti. Ma non mi nascondo dietro a questo. Dobbiamo migliorare l’efficacia. Non sono negativo in nessun caso. Quello che ho visto a Monaco mi è piaciuto. Ripeto, tutte le cose da migliorare ci sono, ma in nessun caso sono pessimista. Sono molto ottimista“.
Concluide poi: “È evidente che tutto quello che si dice intorno influisce sulla squadra e sui giocatori. Perché siamo esseri umani e ci tocca. È una situazione simile a quella dell’anno scorso. Credo che stiamo rendendo meglio rispetto alla scorsa stagione, in cui siamo stati una delle quattro migliori squadre d’Europa. Quest’anno nessuno può dire che non siamo in quella selezione di squadre“.
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…