Luis Enrique, durante la conferenza stampa alla viglia del match contro il Nantes, è tornato a parlare della situazione del PSG. L’allenatore ha inoltre parlato della posizione in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.
“Nonostante quello che dicono e quello che si sente in giro, sono contento della squadra. Sono positivo”. Inizia così Luis Enrique in conferena stampa alla viglia del match con il Nantes.
Il focus si sposta poi sull’importanza del campionato: “Senza alcun dubbio. Cosa ti fa pensare che la Ligue 1 non abbia livello? Guarda dove sono il Monaco, il Brest e il Lille in Champions. Come da un po’ di tempo a questa parte, per A, per B e per C, tutto è negativo, ma io cerco di vederlo dal punto di vista positivo. E domani contro il Nantes sarà importante osservare i comportamenti per la Champions”.
Continua parlando della Champions: “Sono sempre fiducioso. La posizione in Champions è totalmente immeritata. Meritiamo di avere, almeno, nove punti. Ma non mi nascondo dietro a questo. Dobbiamo migliorare l’efficacia. Non sono negativo in nessun caso. Quello che ho visto a Monaco mi è piaciuto. Ripeto, tutte le cose da migliorare ci sono, ma in nessun caso sono pessimista. Sono molto ottimista“.
Concluide poi: “È evidente che tutto quello che si dice intorno influisce sulla squadra e sui giocatori. Perché siamo esseri umani e ci tocca. È una situazione simile a quella dell’anno scorso. Credo che stiamo rendendo meglio rispetto alla scorsa stagione, in cui siamo stati una delle quattro migliori squadre d’Europa. Quest’anno nessuno può dire che non siamo in quella selezione di squadre“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…