Categories: Calciomercato

PSG, le prime parole di Mbappé: “Un sogno indossare questa maglia”. Al-Khelaifi: “Faremo vibrare i cuori dei tifosi”

Mbappé al PSG, da ufficioso a ufficiale. E ci sono anche le prime parole da giocatore parigino dell’ormai ex Monaco: “E’ con grande gioia e orgoglio che mi unisco al Paris Saint-Germain”, ha detto Mbappé subito dopo la firma sul contratto. Ha proseguito: “Per tutti i giovani originari della regione parigina, è spesso un sogno poter indossare la maglia rossoblù e gustare l’atmosfera unica del Parco dei Principi. Sono stato sedotto dal progetto del club, che è uno dei più ambiziosi d’Europa. Coi miei nuovi compagni conto di proseguire la mia crescita aiutando la squadra a raggiungere i grandi obiettivi prefissati”.

Non solo, ha parlato anche il presidente Al-Khelaifi riguardo il grande colpo: “E’ con tanta emozione e soddisfazione che accolgo Mbappé nella famiglia del Paris Saint-Germain. Era fondamentale per il calcio francese mantenere e far crescere un tale talento del nostro campionato. Tra i giocatori della sua età è senza alcun dubbio uno dei più promettenti del mondo per le sue immense qualità tecniche, fisiche e mentali. Dagli esordi agli alti livelli trasmette un’immagine eccellente, quella di un giovane giocatore molto rispettoso, aperto, ambizioso e già molto maturo. Sotto i nostri colori, tra tanti grandi giocatori, Kylian proseguirà il percorso di crescita che gioverà alla nazionale francese nei mesi e negli anni a venire. Con il suo arrivo più che mai, la nostra squadra farà vibrare i cuori dei nostri tifosi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

1 ora ago

Lecce, forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba

Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

3 ore ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

3 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 vicinissimo alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 ore ago

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

3 ore ago