Presentazione alla stampa in programma alle 15, arrivo al Parco dei Principi previsto per le 14.30: Gianluigi Buffon, da oggi, inizia la sua nuova avventura con il Paris Saint Germain. In seguito al primo allenamento sostenuto questa mattina con i nuovi compagni ( Gigi ha anche postato su Instagram un selfie con Verratti e i primi video che lo lo ritraggono in campo con la nuova maglia), il portiere si recherà allo stadio nel primo pomeriggio per salutare i suoi tifosi.
Alcuni, addirittura, sono già in fila ad aspettarlo. L’ex n.1 di Juve e Nazionale sarà scortato, al momento del suo arrivo al nuovo stadio, da vespe Piaggio e bandiere tricolori. Non solo: il “made in Italy“, infatti, ha invaso tutto gli store del club di Al-Khelaifi, che per l’intera giornata di oggi accoglieranno i clienti con sola musica italiana. Unica pecca: la maglia di Buffon non sarà ancora acquistabile, dal momento che il numero 1 della rosa è, di fatto, ancora Kevin Trapp.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…