Non solo il Bayern Monaco, che stando alle dichiarazioni di Uli Hoeness attende solo il momento giusto per affondare: anche il Paris-Saint Germain è forte su Harry Kane, attaccante del Tottenham e della nazionale inglese.
Anche i francesi ci stanno provando dunque per l’attaccante classe 1993, sfidando il Bayern e cercando un accordo (difficile) con il Tottenham. I parigini vorrebbero giocarsi la carta Xavi Simons, appena ripreso dal Psv, da inserire nell’operazione; al cartellino del giovane olandese ovviamente aggiungerebbero nell’affare una cospicua somma economica.
Non solo Kane però, perché il Paris in queste ore sta avendo contatti con Jorge Mendes per due calciatori portoghesi, Bernardo Silva, che potrebbe lasciare il Manchester City, e Joao Felix, in uscita dall’Atletico Madrid dopo il prestito al Chelsea degli ultimi sei mesi e il mancato riscatto.
Il Paris Saint-Germain in questa sessione di calciomercato ha già messo a segno diversi acquisti: Marco Asensio, che ha lasciato il Real Madrid; Kang-In Lee, dal Mallorca; Cher Ndour, dal Benfica; Lucas Hernadez, dal Bayern Monaco; Hugo Ekitike dal Reims, Manu Ugarte dallo Sporting CP e infine Milan Skriniar, reduce dall’esperienza all’Inter. Ma la squadra di proprietà qatariota, che cerca ancora la prima Champions e si è affidata a Luis Enrique, vincitore del Triplete col Barcellona nel 2015, non sembra intenzionata a fermarsi qui, anzi.
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…
Inizio difficile per il giallorossi, la squadra ospite si è portata avanti di due reti…
Le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo Rapid Vienna-Fiorentina di Conference League Dopo due sconfitte in…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano dopo la vittoria del Bologna contro la Steaua…