Un altro infortunio, l’ennesimo dopo quello dello scorso anno che mise a rischio la sua partecipazione al Mondiale. Neymar si è fermato di nuovo in questa stagione per una riattivazione della lesione del quinto metatarso, occorsagli durante i sedicesimi di finale di Coppa di Francia lo scorso gennaio.
Un problema che non ha colpito il brasiliano solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello psicologico, stando almeno alle rivelazioni del giocatore ex Barça ai microfoni di Esporte Espetacular. L’intervista integrale andrà in onda tra qualche giorno, ma circolano già alcune importanti rivelazioni di Neymar relative proprio al suo infortunio: “Sono rimasto a casa a piangere per due giorni. Questa volta mi ci è voluto più per digerirlo, lo scorso anno mi ero detto ‘dai, acceleriamo, operiamoci presto, dobbiamo arrivare alla Coppa del Mondo’. Non mi ero buttato giù, questa volta invece è stato diverso”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…