Il 'Classico' di Francia tra Paris Saint-Germain e Marsiglia va al club parigino che al Parco dei Principi ha vinto 4-0. Doppietta di Mbappè e doppietta anche per Mauro Icardi, la sua prima con la maglia del PSG in Ligue1 dopo quella realizzata in Champions League contro il Bruges.
Al termine della gara, l'attaccante argentino – a segno per la quinta partita consecutiva – ha ricevuto anche il premio L'homme du match e commentando la vittoria a Canal Football Club ha dichiarato: "Il PSG è la squadra migliore in cui ho giocato. C'è armonia con i miei compagni".
"Sono molto contento per questa vittoria, è importante per la squadra – ha proseguito Icardi -. Sono felice di aver segnato due gol, sono venuto qui per fare gol e vincere".
LEGGI ANCHE: TUTTE LE NEWS DALLA LIGUE1
L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…
Dopo il big match contro la Roma di Gian Piero Gasperini, Dusan Vlahovic dovrebbe tornare…
Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…