Intervistato da Telefoot, Achraf Hakimi, ex terzino dell’Inter e oggi al Paris Saint Germain, ha parlato della recente eliminazione per mano del Real Madrid (e di Benzema) e del futuro di Kylian Mbappé, il cui contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno.
Sul gioiellino francese, con cui ha stretto un bel rapporto da quando gioca a Parigi, ha commentato così: “Lui è uno dei migliori giocatori al mondo ed è un mio amico. Voglio che rimanga qui, lo sa. Lui farà la scelta migliore per la sua carriera e io lo sosterrò. Con Kylian abbiamo un rapporto molto forte, è stato spontaneo sin dal primo giorno. Abbiamo un carattere simile, siamo come due bambini. È facile giocare con un giocatore come Mbappé, gli dai la palla sapendo già che farà la differenza“.
Facile giocare con lui, ma per intendersi tra nuovi arrivati al Parc de Princes ci è voluto un po’: “Mi sono dovuto adattare per capire come giocano tutti. Qui ci sono grandissimi calciatori e questo mi rende migliore. Abbiamo delle responsabilità indossando la maglia del Paris Saint Germain. Bisogna mostrare coraggio per giocare qui“.
Infine, sulla recente eliminazione contro i Blancos: “Ancora oggi non mi spiego l’eliminazione dalla Champions. Abbiamo trascorso settimane terribili, è difficile quando i tuoi tifosi non ti supportano. Capisco che i supporters siano tristi, lo siamo anche noi. A questo livello i piccoli dettagli fanno la differe“.
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…