Christophe Galtier è il nuovo allenatore del PSG: l’allenatore argentino ha lasciato il Nizza recentemente ed ha firmato un contratto biennale con il club parigino. In mattinata era già stato ufficializzato l’addio di Pochettino sul sito del club.
Non c’è ormai più alcun dubbio su quello che sarà il sostituto di Pochettino. Il prossimo anno sarà Christophe Galtier, ex allenatore di Nizza e Lille, a guidare il PSG . Il francese ritroverà a Parigi Luis Campos, suo ex Direttore Sportivo e attuale dirigente del PSG.
Galtier è stato presentato durante la conferenza stampa annunciata dal club. Nonostante il club non avesse svelato i dettagli della conferenza, dopo l’addio di Pochettino arrivato in mattinata, tutti gli indizi portavano comunque alla presentazione del nuovo allenatore del PSG.
L’annuncio è arrivato direttamente sul sito ufficiale del PSG: “Il PSG è lieto di annunciare Christophe Galtier come nuovo allenatore del club. Il tecnico francese ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2024”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…