Sono settimane delicate in casa PSG, che dopo l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa di Francia, ora si ritrovano con soltanto sei punti di vantaggio in Ligue1. Come se non bastasse la squadra francese ha dovuto fare anche i conti con il caso Messi, multato e costretto a scusarsi dopo un viaggio in Arabia. Alla vigilia della sfida contro l’Ajaccio l’allenatore del PSG Galtier è intervenuto in conferenza stampa.
L’allenatore della squadra francese ha iniziato la conferenza parlando proprio dell’attaccante argentino: “Nessuno ha commentato la sanzione, io no, ma abbiamo accolto con piacere il suo ritorno. Si è allenato per tutta la settimana con grande voglia di giocare per la squadra“.
“Leo è Leo – ha continuato -, non parlerò delle statistiche. Devi solo adattare alcune cose per trovare un buon equilibrio quando è in campo. Ho parlato con lui non appena è tornato martedì. L’ho trovato molto sereno, molto motivato a giocare, a vincere un altro titolo”.
Continuano le proteste dei tifosi, che hanno annunciato di chiudere la curva: “Non è mai con piacere che riceviamo questo tipo di notizie. I nostri tifosi e la CUP (la curva del PSG ndr.) sono importanti. Hanno preso questa decisione che non voglio commentare, ma ci sono altri sostenitori”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…