Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Lens. L’allenatore del PSG, oltre alle parole sulla partita, ha risposto anche alle accuse di razzismo che lo hanno riguardato nelle ultime settimane.
Le parole dell’allenatore parigino sono state chiare: “Non posso accettare queste accuse: sono cresciuto con dei valori e col rispetto di chiunque esso sia. Ringrazio le tante persone per i tanti messaggi che mi sono arrivati: da giocatori, a allenatori e manager. Sono stato colpito nel profondo e ho giò presentato denuncia”.
E poi ha continuato: “Con i giocatori non ne ho parlato dell’argomento ma la risposta più importante me l’hanno data sul campo. La cosa fondamentale, però, rimane la partita e non ho dubbi che i tifosi saranno con noi”.
La partita per il PSG, comunque, sarà fondamentale per questi ultimi mesi di campionato dato che il Lens potrebbe seriamente riaprire il campionato con una vittoria al Parco dei Principi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…