Dopo Massimiliano Allegri, anche Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Paris Saint-Germain. Di seguito le sue dichiarazioni.
L’allenatore francese ha parlato delle aspettive sul club nella competizione: “Ce ne sono molte sul PSG, in Francia e in Europa, è normale quando una squadra è composta da top player. Si tratta di un trofeo difficile da vincere, le gare sono spesso irrazionali ma noi speriamo che questo sia l’anno buono”.
Poi, sull’assenza di Kimpembe: “Oggi ha sentito un fastidio ed era un rischio farlo giocare, ma niente di allarmante”.
Sul primo posto del girone: “Essere già qualificati deve essere una normalità, vogliamo arrivare primi, sappiamo quanto è importante. Qualcuno penserà che è una gara meno importante delle altre ma non è così. La Juventus farà di tutto per qualificarsi all’Europa League“.
Infine, un’analisi sulla mancata qualificaizione dei bianconeri: “Semplicemente alla Juventus è mancata la rosa a disposizione. Questa cosa è necessaria dal primo all’ultimo minuto. In queste sfide le assenze di Pogba e Chiesa sono fondamentali, questo insieme di assenze hanno indebolito la Juve sia tecnicamente che mentalmente. La Champions richiede un impegno del 110%. Le assenze da inizio stagione sono la principale ragione per cui sono stati eliminati“.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…