Sebbene abbia più volte dichiarato di voler rimanere al Paris Saint-Germain, il futuro di Kylian Mbappé è ancora tutto da scrivere. Sia il presidente Al Khelaifi che l’ex direttore sportivo Leonardo non hanno usato giri di parole per l’attaccante francese.
Ma come scenderebbe in campo il PSG di Luis Enrique senza il proprio calciatore più forte e significativo attualmente? Le stelle al Parco dei Prinicipi di certo non mancano. Per l’allenatore spagnolo la formazione tipo è il 4-3-3, modulo diverso rispetto alla difesa a tre che utilizza Galtier.
In porta il solito Donnarumma con la difesa composta da Hakimi, Marquinos e i due nuovi arrivati: Skriniar e Lucas Hernandez. In mezzo al campo un’altra novità, ovvero Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano acquistato dal Benfica per 60 milioni di euro. Con lui Vitinha e Verratti.
Per l’attacco Enrique potrebbe usare Neymar come Messi al Barcellona, da falso nove con Asensio e Kang-In Lee (quest’ultimo acquistato per 22 milioni dal Maiorca) come esterni a supporto.
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinos, Skriniar, Hernandez, Vitinha, Ugarte, Verratti, Asensio, Neymar, Kag-In Lee. All. Luis Enrique
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…