Categories: News Calcio

Psg, Florenzi: “Siamo solo a metà della battaglia”

Il Psg ha perso l’andata della semifinale di Champions League contro il Psg per 2-1 e dovrà rimontare in Inghilterra per provare a vincere per la prima volta il torneo. Alessandro Florenzi nonostante il risultato ha giocato un’ottima partita e ha commentato così il calo della squadra tra il primo tempo e la ripresa.

 

 

“Abbiamo perso le misure, non è da noi, è una semifinale di Champions e non puoi mai distrarti. Il primo gol loro è un po’ fortunoso, nel secondo passa in mezzo alla barriera, le partite si decidono con episodi così. Non siamo abbattuti, siamo a metà della battaglia” le sue parole a Sky Sport al termine della gara.

 

 

Per adesso meglio in trasferta che in casa, speriamo continui così, ci vorranno undici guerrieri pronti a dare tutto per prenderci la qualificazione” ha aggiunto con la speranza di poter ribaltare la sfida al ritorno.

 

 

Rimane comunque una grande cavalcata quella della squadra in Champions League che ha dovuto superare avversarie come Barcellona e Bayern, un percorso che gratifica l’ascesa di Florenzi stesso. “La soddisfazione del lavoro che paga, che conferma che posso stare in questo ambiente. Do il 100%, cerco di dare il meglio alla squadra dove gioco, che adesso è il Psg” ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

12 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

30 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

32 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

33 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

36 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

45 minuti ago