Il Psg ha perso l’andata della semifinale di Champions League contro il Psg per 2-1 e dovrà rimontare in Inghilterra per provare a vincere per la prima volta il torneo. Alessandro Florenzi nonostante il risultato ha giocato un’ottima partita e ha commentato così il calo della squadra tra il primo tempo e la ripresa.
“Abbiamo perso le misure, non è da noi, è una semifinale di Champions e non puoi mai distrarti. Il primo gol loro è un po’ fortunoso, nel secondo passa in mezzo alla barriera, le partite si decidono con episodi così. Non siamo abbattuti, siamo a metà della battaglia” le sue parole a Sky Sport al termine della gara.
“Per adesso meglio in trasferta che in casa, speriamo continui così, ci vorranno undici guerrieri pronti a dare tutto per prenderci la qualificazione” ha aggiunto con la speranza di poter ribaltare la sfida al ritorno.
Rimane comunque una grande cavalcata quella della squadra in Champions League che ha dovuto superare avversarie come Barcellona e Bayern, un percorso che gratifica l’ascesa di Florenzi stesso. “La soddisfazione del lavoro che paga, che conferma che posso stare in questo ambiente. Do il 100%, cerco di dare il meglio alla squadra dove gioco, che adesso è il Psg” ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…