Il PSG perde pezzi in vista del ritorno in campo in Ligue 1. La squadra di Pochettino è impegnata stasera alle 17 nella gara interna contro il Nantes, valevole per la quattordicesima giornata. Una brutta notizia per Pochettino: il tecnico argentino, infatti, sarà costretto a rinunciare a Gianluigi Donnarumma.
Reduce dalla deludente pausa per le nazionali con l’Italia, l’ex portiere del Milan non potrà riscattarsi nell’immediato con il PSG: Donnarumma ieri non si è allenato con il gruppo in quanto ha accusato sintomi da gastroenterite e oggi non è stato convocato per la partita.
Il portiere, che si alterna da inizio campionato con Navas, ha finora giocato 7 partite da titolare, tra Ligue 1 e Champions League.
Donnarumma non sarà il solo a guardare i suoi compagni, impegnati nella sfida del “Parc des Princes” contro il Nantes: nella lista degli assenti spunta anche Sergio Ramos. Malgrado abbia smaltito i suoi problemi fisici, l’ex centrale del Real Madrid dovrà aspettare il momento della prima convocazione stagionale.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…