Il PSG perde pezzi in vista del ritorno in campo in Ligue 1. La squadra di Pochettino è impegnata stasera alle 17 nella gara interna contro il Nantes, valevole per la quattordicesima giornata. Una brutta notizia per Pochettino: il tecnico argentino, infatti, sarà costretto a rinunciare a Gianluigi Donnarumma.
Reduce dalla deludente pausa per le nazionali con l’Italia, l’ex portiere del Milan non potrà riscattarsi nell’immediato con il PSG: Donnarumma ieri non si è allenato con il gruppo in quanto ha accusato sintomi da gastroenterite e oggi non è stato convocato per la partita.
Il portiere, che si alterna da inizio campionato con Navas, ha finora giocato 7 partite da titolare, tra Ligue 1 e Champions League.
Donnarumma non sarà il solo a guardare i suoi compagni, impegnati nella sfida del “Parc des Princes” contro il Nantes: nella lista degli assenti spunta anche Sergio Ramos. Malgrado abbia smaltito i suoi problemi fisici, l’ex centrale del Real Madrid dovrà aspettare il momento della prima convocazione stagionale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…