Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo
Il PSG perde Gianluigi Donnarumma: il portiere italiano è uscito al 22′ del primo tempo, nel corso della gara di Ligue 1 contro il Monaco dopo uno scontro di gioco con l’ex calciatore del Torino, Singo.
Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma.
La sfida che vede i parigini in vantaggio dopo i primi 42′ per 1-0 grazie al gol di Doué, dovranno fare a meno di Donnarumma. Al posto dell’ex portiere del Milan è entrato Safonov che andrà a difendere i pali del PSG.
Al termine dell’azione di gioco, Singo è stato sanzionato con un cartellino giallo.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…