È arrivato il momento di Gigio Donnarumma. Manca poco alla sfida fra Paris Saint-Germain e Manchester City, match valido per la seconda giornata del girone A di Champions League che vedrà l’esordio dal primo minuto dell’ex portiere del Milan.
Pochettino, infatti, dopo aver dato fiducia a Navas in questo inizio di stagione, sembra deciso a far partire dal primo minuto Donnarumma proprio nel match di domani sera contro il City.
Un giorno fortemente atteso dal numero uno italiano che potrà mettersi in mostra proprio contro Pep Guardiola. Una sfida delicata per la squadra di Pochettino, dopo il pari nella prima partita del girone con il Club Brugge.
Una dimostrazione di fiducia da parte dell’allenatore che decide di schierare Donnarumma dal primo minuto, nella partita più importante per la sua squadra in questo inizio di stagione.
Intanto Pochettino ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. L’allenatore dei parigini non ha detto la formazione che schiererà contro il City: “Sapete che non dico mai la formazione quindi non posso confermare nulla”, ha risposto a precisa domanda sulla presenza dal primo minuto di Donnarumma e Messi.
Ha confermato, però, la presenza di Verratti che negli ultimi giorni si è allenato bene. Da valutare se partirà dal primo minuto, ma il centrocampista italiano sarà presente nella lista dei convocati così come il fenomeno argentino: “Messi si è allenato bene e ci sarà come Verratti, ma non ho ancora deciso se nell’undici iniziale”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…