Continua la serie di infortuni in Nazionale, questa volta però a rimetterci non è un club di Serie A (qui tutti gli indisponibili del campionato), ma il Paris Saint-Germain. Mauricio Pochettino dovrà rinunciare al portiere Keylor Navas, che si è procurato un infortunio nella notte tra mercoledì e giovedì con la maglia della Costarica.
“Keylor non è ancora tornato. Sarà esaminato al suo ritorno. Abbiamo parlato con lui, era desolato. Speriamo che sia uscito più per precauzione che altro”. Queste le parole dell’allenatore Pochettino in conferenza stampa. Il 34enne portiere del PSG, secondo i media costaricani, si è infortunato all’adduttore destro e dopo l’intervallo non è più tornato in campo.
Sembra ormai certo quindi che Gigio Donnarumma sarà ancora una volta titolare. Dopo la vittoria contro il Manchester City in Champions League e la sconfitta contro il Rennes in campionato, il portiere campione d’Europa partirà titolare per la terza volta consecutiva, nella prossima partita che vedrà gli uomini di Pochettino ospitare l’Angers venerdì sera al Parco dei Principi.
Poi, durante la conferenza, Mauricio Pochettino ha parlato anche delle condizioni di Sergio Ramos: “Continuerà gli allenamenti individiali sotto il controllo dello staff medico per altri 10 giorni con l’obiettivo di tornare in gruppo presto. Non ho dubbi che tornerà al suo miglior livello. Certo a un calciatore piace sempre giocare, lui soffre molto, ma mentalmente è forte e ha il supporto di tutta la squadra. Speriamo di rivederlo presto”.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…