Angel Di Maria torna a parlare dopo il furto in casa subito poche settimane fa. Lo ha fatto attraverso un'intervista trasmessa questa domenica su BeIN Sports. L'argentino ha tranquillizzato i tifosi: la sua famiglia sta bene. Inoltre, ha giurato amore eterno alla città di Parigi. "Mia moglie? Sta migliorando".
"È stata un po 'dolorante per alcuni giorni. Ma è normale, non è facile. Però sono felice qui. La cosa più importante è che la mia famiglia si senta bene", ha spiegato.
"Amo tutto di Parigi. La città è incredibile. Ovunque guardi è bellissima – prosegue –. L'ho sentito già nel momento in cui sono arrivato, da come mi salutavano le persone. Il mio sogno però è vincere la Champions League con il Paris Saint Germain". Di Maria prosegue con una piccola parentesi sulla palestra e gli esercizio fisici: "Qui in Francia puoi saltare in aria in un contrasto. L'ho visto spesso anche in Inghilterra. Laggiù tutti sollevano pesi, ma a me non piace. Quando vedo Neymar o Messi, capisco che la forza è nelle gambe e nella testa".
E proprio su Messi, l'attaccante confida un segreto: "Averlo come compagno di squadra sarebbe meraviglioso. Ma è un giocatore del Barcellona, ha un contratto. Poi vedremo. Parlo molto con lui e gli dico sempre che l'importante è la sua felicità. E quella di la sua famiglia. È difficile dire altro", conclude il calciatore.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…