L’era Messi al Psg comincia da oggi: se l’ufficialità ormai arrivata da settimane, in campo l’argentino ancora non ha fatto il suo debutto.
Ma dopo alcune settimane di allenamenti in cui doveva recuperare il massimo della condizione, visto il suo tardivo rientro dalle vacanze post Copa América, è arrivata la sua prima convocazione ufficiale.
Contro il reims ci sarà dunque la prima partita ufficiale di Messi con un club diverso dal Barcellona: difficile capire se partirà dall’inizio o verrà impiegato a partita in corso, ma vista la convocazione è logico pensare che arriverà immediatamente il suo debutto con la maglia del Psg.
La notizia è anche la convocazione di Mbappé: il calciatore corteggiatissimo dal Real Madrid per ora non risente delle voci di mercato e viene chiamato da Pochettino.
La sua situazione verrà risolta negli ultimi giorni, ma per ora il Psg ha deciso di portarlo per l’ultima partita prima della pausa nazionali.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…