Tre numeri: 14 partite, 15 gol, 2 assist. Ecco come spiegare questa stagione di Edinson Cavani al PSG. Il Matador segna più di quanto gioca e stasera ha trascinato la squadra verso un’altra vittoria, contro il Nizza di Balotelli e Sneijder. Non è nemmeno mancata qualche scintilla con SuperMario, ma non è la prima volta. E’ finita 3-0 al Parc des Princes: doppietta di Cavani (manco a dirlo) ed autogol di Dante, propiziato sempre dall’uruguaiano. Protagonista indiscusso di questi 90 minuti, Cavani ha segnato stasera anche la rete numero 2500 della storia del club parigino in campionato.
“Esultanza insieme ai tifosi? Quando segni succedono molte cose tutte insieme, ma volevo ringraziarli per la forza che ci danno sempre per affrontare ogni match”. Vittoria e primo posto consolidato, anche senza Neymar che – squalificato – ha assistito dalla tribuna al Cavani-show di quest’altra notte di festa a Parigi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…