La vittoria in Ligue 1 è arrivata già nel mese di marzo, adesso il Paris Saint Germain si appresta ad affrontare i quarti di finale di Champions League. Annata fin qui straordinaria, ma in casa parigina non sono soltanto sorrisi: tra chi ha vissuto una stagione difficile c’è Edinson Cavani, non più certo di rimanere ancora nel club allenato da Laurent Blanc. Futuro ancora tutto da scrivere quello dell’uruguaiano, come ha confermato lui stesso ai microfoni di Telefoot: “E’ un momento difficilissimo della mia carriera – ha detto Cavani – Sono stati tre anni duri per me, io do tutto me stesso per questo club. Adesso penso solo a finire questa annata con questa squadra, con i miei compagni, poi si vedrà”.
“Il futuro? – prosegue l’ex Napoli – È una grande gioia sapere dell’interesse dei grandi club, ma ho tanto rispetto per il Paris Saint Germain. Vedremo, a fine anno parleremo col presidente. Se sono pronto a continuare qua? Sì, ovvio. Credo che il PSG oggi abbia una grande squadra, sono molto orgoglioso di farne parte. Stiamo scrivendo la storia di questa squadra. Certo che si leggono tante cose sui giornali, io ho un contratto col PSG e devo rispettarlo. Tante cose scritte mi hanno colpito”
Chiusura su Zlatan Ibrahimovic: “Ibra? Sta facendo una grande stagione – ha concluso Cavani – Penso che tutto quello che è stato scritto sui giornali sia stato inventato. Sono molto contento di quello che sta facendo, giochiamo per vincere tutto“.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…