Dopo tre stagioni, Laurent Blanc e il Paris Saint Germain si dicono addio. A renderlo noto è la stessa società francese con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
“In un clima sereno, oggi le parti sono arrivate alla firma di un protocollo d’intesa che salvaguardi gli interessi di ciascuno di esse. Jean-Louis Gasset, assistente allenatore, e Philippe Lambert, preparatore atletico, lasciano anch’essi il club come stabilito nell’accordo raggiunto in via amichevole. Al momento è stata presa la decisione di seguire un nuovo orientamento nella gestione del gruppo professionale, nonostante questo il club desidera ringraziare Laurent Blanc ed esprimere il suo pieno apprezzamento per tutto il lavoro compiuto con il suo staff negli ultimi tre anni.
La conquista di 11 trofei in questo arco di tempo lasciano tracce significative nella grande storia del Paris Saint-Germain. “Si apre un nuovo capitolo nella crescita del club, vorrei ringraziare Laurent Blanc per tutto quello che ha fatto negli ultimi anni in termini di gioco e risultati , ha detto Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain . Gli auguro il meglio nelle nuove sfide che lo attendono”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…