Rinforzo dal Brasile per il PSG di Luis Enrique. Il club parigino ha annunciato l’acquisto di Lucas Beraldo, giovane difensore proveniente dal Sao Paulo che ha firmato un contratto fino al 2028.
“Il Paris Saint-Germain è lieto di accogliere Lucas Beraldo nel club. Il 20enne difensore brasiliano, che indosserà la maglia numero 35, ha firmato un contratto quinquennale”, questa la nota del PSG.
“Sono davvero felice di unirmi a un club ambizioso come il Paris Saint-Germain. Questo è un passo importante nella mia carriera e mi aiuterà ad andare avanti. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di muovere i primi passi con questa maglia”, ha dichiarato Beraldo al canale ufficiale.
Il 20enne difensore lascia il Sao Paulo con 52 presenze all’attivo, un gol segnato e la vittoria della Copa do Brasil, oltre ad aver fatto parte della rosa che ha vinto il Paulistao 2021. Il classe 2003 vanta anche 3 presenze con la Selecao Sub20.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…