Riparte la Champions League (leggi qui il programma) e il primo giorno di ottavi di finale regala subito una super sfida tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Un match che vede da una parte il trio Messi-Mbappe-Neymar affrontare il Bayern rafforzatosi con Joao Cancelo nella sessione di calciomercato invernale. Di seguito, le formazioni ufficiali di Psg-Bayern Monaco.
La sorpresa in casa Psg è vedere dal primo minuto il classe 2006 Zaire-Emery, il più giovane giocatore a partire titolare in una partita di fase a eliminazione diretta di Champions League (leggi qui la sua storia). Mentre in casa Bayern Monaco Nagelsmann ha optato per un cambio modulo rispetto alle ultime uscite in Bundesliga.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Danilo, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Verratti, Zaire-Emery, Soler, Nuno Mendes; Messi, Neymar. Allenatore: Galtier
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Sané, Kimmich, Goretzka, Cancelo; Coman, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann
Panchina, quindi, per Kylian Mbappe che verrà impiegato da Galtier a partita in corso.
La sfida tra PSG e Bayern Monaco, valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League, si giocherà al Parco dei Principi e il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21 di oggi, martedì 14 febbraio. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). Inoltre, la sfida sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go e Now Tv, oltre che su Infinity +.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…