L'UEFA ha stabilito che la sfida tra Paris Saint-Germain e Basaksehir, che riprenderà oggi alle 18:55, sarà diretta da arbitri diversi. I VAR, gli italiani Di Bello e Mariani, resteranno operativi. La quartina di campo che era capeggiata dal rumeno Hategan, invece, sarà sostituita.
Presunto razzismo in PSG-Basaksehir: discussione tra il 4° uomo e Demba Ba
Dirigerà l'incontro l'olandese Danny Makkelie, uno dei migliori arbitri élite a disposizione, che ha arbitrato la scorsa finale di Europa League. Sarà assistito dal connazionale Diks e dal polacco Boniek, il quarto uomo sarà il polacco Frankowski.
Questa scelta "mista" si giustifica dal fatto che gli ufficiali polacchi erano stati designati per la sfida tra Rennes e Siviglia, quindi erano logisticamente avvantaggiati.
Inoltre, secondo quanto riportato da RMC, il cartellino rosso rimediato da Pierre Webo – vice allenatore Basaksehir – è stato sospeso. Dunque, qualora volesse, potrebbe essere presente a bordocampo stasera in occasione della gara contro il Psg. La Uefa ha poi comunicato che è stata aperta un'inchiesta sui fatti di ieri sera. Un ispettore disciplinare e etico è stato nominato per condurre le necessarie indagini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…