Categories: News Calcio

Psg, rilasciata Aminata Diallo. Il club: “Fiducia nella giustizia”

Non si placa il caso della settimana all’interno del Paris Saint Germain femminile. L’attaccante Aminata Diallo è stata rilasciata nel pomeriggio di oggi dopo essere stata sottoposta a stato di fermo negli ultimi giorni.  

L’episodio degli scorsi giorni

Diallo è tuttora fra i sospettati della polizia di Versailles per l’aggressione subita dalla compagna di club e nazionale Kheira Hamraoui, ferita alle gambe con una spranga da uomini con il passamontagna mentre tornava a casa con la stessa Aminata Diallo.  

Il comunicato del Psg

Dopo il rilascio di Diallo, è intervenuta la stessa società parigina tramite un comunicato ufficiale: “Il Psg prende atto del rilascio di Aminata Diallo dopo il fermo di polizia. Il club resta al fianco dei suoi giocatori per consentire di superare questo calvario e di ritrovare rapidamente la serenità“.  

Il Paris Saint-Germain ribadisce la sua fiducia nella giustizia per fare luce sugli eventi. Il club ringrazia tutti per aver mostrato moderazione, nel rispetto della presunzione di innocenza e della privacy della squadra“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

3 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

3 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

3 ore ago