Non si placa il caso della settimana all’interno del Paris Saint Germain femminile. L’attaccante Aminata Diallo è stata rilasciata nel pomeriggio di oggi dopo essere stata sottoposta a stato di fermo negli ultimi giorni.
Diallo è tuttora fra i sospettati della polizia di Versailles per l’aggressione subita dalla compagna di club e nazionale Kheira Hamraoui, ferita alle gambe con una spranga da uomini con il passamontagna mentre tornava a casa con la stessa Aminata Diallo.
Dopo il rilascio di Diallo, è intervenuta la stessa società parigina tramite un comunicato ufficiale: “Il Psg prende atto del rilascio di Aminata Diallo dopo il fermo di polizia. Il club resta al fianco dei suoi giocatori per consentire di superare questo calvario e di ritrovare rapidamente la serenità“.
“Il Paris Saint-Germain ribadisce la sua fiducia nella giustizia per fare luce sugli eventi. Il club ringrazia tutti per aver mostrato moderazione, nel rispetto della presunzione di innocenza e della privacy della squadra“.
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…