Dalla vittoria della Ligue 1 all’addio di Sergio Ramos e Messi: per il PSG è stata una stagione molto complessa. Dopo una sola stagione la squadra francese si prepara a salutare Galtier, con la dirigenza alla ricerca di un nuovo allenatore: nuovi contatti con Nagelsmann.
Il nuovo allenatore del PSG potrebbe essere infatti proprio l’ex Bayern Monaco. Tra l’allenatore tedesco e la società francese ci sono stati passi in avanti, e si va quindi verso un’intesa definitiva.
L’ex difensore tedesco ha guidato il club bavarese per un anno e mezzo, dal luglio 2021 al marzo 2023, per poi essere esonerato a seguito di alcune divergenze con i vertici del Bayern. Nagelsmann ha comunque ottenuto dei risultati non indifferenti alla guida della squadra, conquistando una Bundesliga e due Supercoppe di Germania.
Dopo l’addio di due giocatori del cailbro di Sergio Ramos e Messi, quest’ultimo in partenza per l’Inter Miami, per il PSG diventa fondamentale trovare non solo due sostituti sul campo, ma anche uno che diriga la squadra dalla panchina. Per il club parigino la stagione 2022-2023 è stata infatti povera di soddisfazioni. Tolta la vittoria della Ligue 1 e della Supercoppa di Francia, sia in Coppa di Francia che in Champions League il Paris è uscito agli ottavi di finale.
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Slavia Praga Dopo 7 giornate di Serie A, l'Atalanta è l'unica…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…
L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…