Intervistato da Marca, Nasser Al Khelaifi ha toccato diversi temi: dal rinnovo dei big del Paris Saint-Germain fino al possibile acquisto di un club spagnolo. Di seguito le dichiarazioni del presidente del PSG.
Sui rinnovi di Lionel Messi, Sergio Ramos e Kylian Mbappé si è espresso così: “Siamo fortunati ad avere alcuni dei migliori giocatori del mondo. Stiamo lavorando per tenerli tutti. Non sono affatto preoccupato per il calciomercato estivo. Non faremo errori“.
Poi, sulla Superlega: “Non è una minaccia per noi. Dobbiamo essere più forti, lasciarci alle spalle ego, potere e denaro e concentrarci su come sviluppare i club e renderli migliori. La prossima settimana ci saranno annunci a riguardo. Vedrete le novità in tal senso nel mondo del calcio“.
Infine, sulla possibilità di poter comprare il Malaga: “Si tratta di un club fantastico che ora ha una situazione difficile. Se c’è un’opportunità, perché no? La città e il club sono fantastici“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…