Nasser Al-Khelaifi parla senza peli sulla lingua del Real Madrid. Il presidente del Paris Saint-Germain ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canal+ prima della gara di Champions League contro i Blancos, valida per gli ottavi di finale (segui qui il LIVE del match).
“Non lo nascondo, perché tutto il mondo lo sa, non è un segreto: non c’è praticamente alcun rapporto con il Real Madrid, questa è la verità. Non torneremo indietro su quel che è successo. Abbiamo idee, mentalità e obiettivi molto diversi. Io credo in un calcio accessibile per tutti, per piccoli, medi e grandi club. Questo è quello in cui credo, e non è uguale a quello che pensano loro“, ha detto Al-Khelaifi.
Il presidente del PSG si è soffermato anche sulla situazione Kylian Mbappé, che è in scadenza di contratto: “Kylian è un grande campione, con una mente d’acciaio, un professionista top. E posso confermarvi che lui pensa solo a vincere queste partite. È orgoglioso di giocare al Paris Saint-Germain, orgoglioso di rappresentare questo Paese e questa città“.
Infine, Al-Khelaifi ha parlato anche dell’impatto di Lionel Messi al PSG e in Ligue 1: “Cambiare squadra dopo tanti anni è sempre complicato e lo capisco. Lui si sta sentendo sempre meglio, si sta adattando al ritmo della Ligue 1 e attendeva con impazienza di tornare a giocare in Champions. Così come tutto il mondo e tutti i tifosi del PSG. Sono certo che contro il Real giocherà al massimo livello“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…