Il presidente del Paris Saint Germain e dell’ECA Nasser Al Khelaifi è intervenuto ai microfoni del media polacco Meczyki. Al Khelaifi ha trattato diversi temi, ma si è soffermato su due in particolare: il futuro di Kylian Mbappé e la vicenda Superlega.
Il presidente del Paris Saint Germain ha voluto esordire “blindando” il suo attaccante. Per tutta l’estate il futuro di Mbappé è stato un tema caldo, con il classe 1998 messo addirittura fuori squadra a Parigi. Alla fine, però, la questione si è risolta e il calciatore sta trascinando il PSG in questo avvio di stagione. Il suo contratto, però, è in scadenza nell’estate del 2024. Ma Al Khelaifi è fiducioso per il futuro: “È un nostro calciatore. Adora il club ed è fantastico. Siamo contenti di avere qui Mbappé e… lo avremo ancora“.
Il presidente dell’ECA, European Club Association, è anche tornato a commentare la vicenda Superlega, di cui fanno ancora parte Real Madrid e Barcellona: “La Superlega è soltanto uno scherzo. Era morta ancor prima che fosse annunciata. Dovranno ritirarsi anche loro perchè non hanno scelta: la Juventus lo ha già fatto”.
Ha poi concluso Al Khelaifi: “Non sono contro il Barcellona o contro il Real Madrid, io non escluderò nessuno. Sono contrario al conflitto. Ho incontrato Joan Laporta e gli ho detto la stessa cosa“.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…