Categories: News Calcio

PSG, Al Khelaifi su Mbappé: “Se vuole rimanere, deve rinnovare”

Ai margini della conferenza stampa di presentazione di Luis Enrique, nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, il presidente Nasser Al Khelaifi ha parlato del caso intorno a Kylian Mbappé.

 

C’è grande incertezza infatti sul futuro dell’attaccante francese che, per restare a Parigi, non potrà fare altro che rinnovare il contratto con il PSG (in scadenza il 30 giugno del 2024, tra una sola stagione), come annunciato dal presidente. “Non possiamo lasciar andare via gratis il miglior giocatore del mondo. Impossibile” ha dichiarato Nasser Al Khelaifi.       

 

PSG, Al Khelaifi su Mbappé: “Deve rinnovare, altrimenti non può restare”

Intervenuto in occasione della conferenza stampa di Luis Enrique, il presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, ha parlato del futuro di Kylian Mbappè. In scadenza di contratto al 30 giugno del 2024, il presidente del club francese traccia la strada intorno all’ex Monaco. 

 

“La mia posizione è molto chiara: se vuole rimanere al Psg deve rinnovare. Non possiamo lasciar andare via gratis il miglior giocatore del mondo. Impossibile”. Poi, chiude Al Khelaifi. “Non mi ripeterò più. Lui ha promesso al club che non sarebbe andato mai via gratis. Se cambia idea non è colpa mia” – ha concluso il presidente del PSG.

Le parole di Luis Enrique su Mbappè e Neymar

In occasione della conferenza stampa di presentazione da allenatore del Paris Saint-Germain, Luis Enrique ha parlato anche di Kylian Mbappè, Neymar e della gestione delle tante stelle all’interno della rosa del club francese. 

 

Sulla gestione dei tanti calciatori importanti al Paris Saint-GermainLuis Enrique è chiaro: Vi garantisco che giocheremo da squadra, questo sarà il mio primo lavoro da allenatore del club. Ero un giocatore a Barcellona e Madrid, ero in un grande spogliatoio, con molte stelle. Credo che, per i miei calciatori, la cosa migliore sia metterli nel giusto paloscenico: giocheremo da squadra”. 

 

A proposito di stelle, Luis Enrique parla di Neymar Mbappè“Se ho già sentito il brasiliano? Non ho parlato con lui. Ho parlato solo con Kimpembe, Mukiélé e Nuno Mendes presenti qui al centro. Devo risolvere questi punti internamente, in privato”. Poi, ancora lo spagnolo: “Il PSG è una squadra di altissimo livello, sarà una rinascita, una nuova era. Vogliamo che i tifosi si divertano a guardare la squadra giocare ogni settimana”. Su Kylian Mbappé invece, Luis Enrique spiega: “Non posso dire nulla sul suo futuro, è un segreto professionale. Proveremo a costruire la miglior squadra possibile”.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

13 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

35 minuti ago

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice all’Atletico San Luis”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

48 minuti ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

2 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

2 ore ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago