Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi ha parlato a poche ora dalla finale Mondiale tra Argentina e Francia, in cui si affronteranno i duei suoi gioielli: Lionel Messi e Kylian Mbappé.
Il numero uno del PSG, di nazionalità qatariota, si è detto fiero del torneo svolto dai due giocatori e non solo: “Molti dei nostri giocatori sono stati protagonisti, segnando 20 tra gol e assist, almeno sei in più di qualsiasi altra squadra e stabilendo vari record“.
Ma chi tiferà Al-Khelaïfi in finale? Dopo il Qatar la risposta è facile: “La Francia è molto vicina al mio cuore. Ho parlato e condiviso momenti con tutti i miei giocatori e le loro famiglie durante il torneo“.
Dopo aver scoperto il vincitore, però, che ne sarà di Messi e Mbappé? Il presidente ha le idee chiare: “Kylian ha appena firmato un nuovo contratto, e quello di Leo dura almeno fino a fine stagione. Entrambi, ma in realtà tutti i nostri giocatori, sono felici di giocare al PSG. Lo dimostrano le loro prestazioni più recenti, anche prima del Mondiale”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…