Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaïfi ha parlato a poche ora dalla finale Mondiale tra Argentina e Francia, in cui si affronteranno i duei suoi gioielli: Lionel Messi e Kylian Mbappé.
Il numero uno del PSG, di nazionalità qatariota, si è detto fiero del torneo svolto dai due giocatori e non solo: “Molti dei nostri giocatori sono stati protagonisti, segnando 20 tra gol e assist, almeno sei in più di qualsiasi altra squadra e stabilendo vari record“.
Ma chi tiferà Al-Khelaïfi in finale? Dopo il Qatar la risposta è facile: “La Francia è molto vicina al mio cuore. Ho parlato e condiviso momenti con tutti i miei giocatori e le loro famiglie durante il torneo“.
Dopo aver scoperto il vincitore, però, che ne sarà di Messi e Mbappé? Il presidente ha le idee chiare: “Kylian ha appena firmato un nuovo contratto, e quello di Leo dura almeno fino a fine stagione. Entrambi, ma in realtà tutti i nostri giocatori, sono felici di giocare al PSG. Lo dimostrano le loro prestazioni più recenti, anche prima del Mondiale”.
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…