Lo Spezia ha annunciato tramite il suo sito ufficiale che il ricorso contro la squalifica del suo portiere, Ivan Provedel, è stato accolto. Provedel era stato sanzionato con la prova tv dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea dopo Spezia-Lazio per aver proferito un’espressione blasfema, captata dalle telecamere.
“La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale presieduta da Carmine Volpe ha accolto il reclamo dello Spezia Calcio, annullando la giornata di squalifica inflitta a Ivan Provedel.
Il portiere aquilotto, difeso in appello dall’Avv. Maurizio Maria Scaccabarozzi e dell’Avv. Davide Ursoleo, era stato sanzionato dal Giudice Sportivo su segnalazione della Procura Federale per aver pronunciato un’espressione blasfema in occasione della gara con la Lazio dello scorso 30 aprile valida per la 16ª giornata di ritorno del campionato di Serie A“.
Provedel sarà quindi a disposizione per la partita dello Spezia contro l’Atalanta, in programma per domenica 8 maggio alle ore 12:30 allo stadio Alberto Picco.
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…