Non solo Martusciello. Anche Ivan Provedel ha dato la sua opinione sulla vittoria della Lazio contro il Cagliari. Decisivo il gol di Pedro per l’1-0 finale.
Il portiere è stato protagonista con una parata decisiva nel finale: “Un intervento che alla fine è stato importante, dovevo essere lì. Non l’avessi fatta mi sarei preso a testate da solo. È andata bene. Dobbiamo essere più lucidi. La partita finisce quando l’arbitro fischia tre volte, sarebbe stato un peccato essere raggiunti cosi con la sola occasione che hanno avuto. La partita non era finita e ho tenuto l’attenzione sul pallone. Se non sei nel centro del gioco rischi di spegnerti o non essere lucido. Il calcio è una questione di momenti e istanti”.
L’estremo difensore ha poi proseguito: “Questo è il mio dovere, quando gioco poi nella Lazio mi devo preparare a partite di questo tipo. Io parlo per me e credo anche per la squadra, vogliamo giocare nuovamente in Champions. È una competizione che ti dà tante energie e faremo di tutto per tornare tra le prime quattro”.
In conclusione: “La corsa è ancora lunga, quello che conta alla fine è essere tra le prime quattro all’ultima giornata. Chi peggio Lautaro o Osimhen? Stessa cosa, sempre meglio difendere di squadra e non trovarseli davanti
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…