Categories: News Calcio

La promessa del Leganès ai tifosi: “Se battiamo il Real maglie gratis”

Una provocazione che diventa realtà: "No hay huevos!". La dichiarazione, con tanto di screenshot su Whatsapp, è di Alex Szymanowski, centrocampista argentino del Leganés. Il trentenne è uno dei simboli del club, che per questo motivo gli ha chiesto di chiamare a raccolta i tifosi per il match casalingo contro il Real Madrid. Lui, ovviamente, non si è tirato indietro, ma ha deciso di farlo in maniera davvero "insolita" lanciando la sua proposta al club: se il Leganés vincerà contro il Real Madrid, tutte le maglie comprate dai tifosi in questa settimana che precede il match (quasi un derby considerando che le due città distano appena 30 chilometri l'una dall'altra) saranno rimborsate.

Nella chat whatsapp pubblicata dal club a riprova dell'idea del calciatore argentino, l'interlocutore di Szymanowski spiega al calciatore che non è possibile regalare tutte le maglie ai tifosi. Ed è qui che il centrocampista ha chiesto… coraggio. Quello che servirà al Leganès per batter il Real Madrid. Di conseguenza il Leganés ha tirato fuori “los huevos” e ha confermato tutto sul suo profilo Twitter: “Si ganamos al Real Madrid, te regalamos la camiseta”"Se vinciamo contro il Real Madrid ti regaliamo la maglietta".

A questa iniziativa, come riporta Marca, il Leganès ha aggiunto solamente una clausola molto socialle maglie saranno gratis per tutti (sempre e solo in caso di vittoria contro i Blancos) se il tweet dovesse raggiungere i 1000 retweet. E al momento siamo già a 200 retweet… fino a lunedì 15 c'è tempo, ma considerando la velocità con cui aumentano i retweet è meglio che il club si prepari a rimborsare i propri tifosi, ma per sognare e sperare tutti assieme di battere il Real è un prezzo che pagherà volentieri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

13 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago